Rockol30

Kills: ascolta qui la cover di 'Silent night'

Kills: ascolta qui la cover di 'Silent night'

Il Natale è sempre più alle porte e impazzano gli omaggi degli artisti dedicati ad una delle festività più celebrate. Dopo numerosi dischi di cover di nomi come Michael Bublé, arriva uno speciale regalo dei Kills: Alison Mosshart e Jamie Hince, ospiti di BBC Radio, hanno interpretato, voce e chitarra, una versione molto asciutta ma molto suggestiva di "Silent night". Il brano è disponibile qui in ascolto. I Kills hanno da poco intrapreso un nuovo tour, ora in pausa a causa delle festività, che riprenderà il 20 di gennaio. Purtroppo, per adesso non sono previste tappe in Italia. Il gruppo ha di recente pubblicato il video del nuovo singolo, "Baby says", estratto dal loro ultimo disco, "Blood presssures". La Mosshart sembra particolarmente avvezza alla reinterpretazione dei brani: a settembre aveva cantato una cover di "What a wonderful world", la cui versione originale del 1968 è di Louis Armstrong.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.